Le costellazioni del pupo/GAM
Giuseppe Muscarello
· Open call per danzatori/trici professionisti/e ·
Il coreografo Giuseppe Muscarello terrà un laboratorio/audizione in due step, finalizzato alla selezione di danzatori e danzatrici per la sua nuova creazione I Pupi in site-specific, che andrà in scena il 26 aprile 2024 alla GAM – Galleria d’Arte Moderna di Palermo, nell’ambito del Festival ConFormazioni.
Il primo laboratorio/audizione si svolgerà a PARC dal 4 all’8 marzo 2024. Il secondo si terrà presso Palazzo Butera a Palermo dal 15 al 18 aprile 2024.
La call è rivolta a danzatori/trici professionisti/e interessati/e a partecipare gratuitamente al laboratorio/audizione in programma a PARC di Firenze. Gli artisti/e selezionati/e in questa prima fase di lavoro saranno inseriti/e nel cast e parteciperanno anche al successivo laboratorio/audizione a Palermo.
Le spese di viaggio, vitto e alloggio nelle giornate dei due laboratori saranno a carico dei partecipanti; per i selezionati a Firenze, il vitto e l’alloggio a Palermo, per il periodo dal 19 al 26 aprile, saranno a carico dell’Associazione Muxarte.
I danzatori/le danzatrici selezionati/e saranno regolarmente assunti/e per la giornata di messa in scena dello spettacolo I Pupi in site-specific (26 aprile). Avranno inoltre la possibilità di accedere gratuitamente a tutte le attività del Festival ConFormazioni 2024 (19-26 aprile), compresi spettacoli, workshop e incontri.
Il laboratorio/audizione è rivolto a max 20 partecipanti. Nel caso in cui le candidature dovessero eccedere questo numero, sarà effettuata una selezione sulla base delle esperienze e/o della formazione indicate nel CV.
Per candidarsi, compilare, entro il 21 febbraio 2024, il modulo a questo link:
http://tinyurl.com/3bc6k669
I/le candidati/e riceveranno una risposta via mail entro il 23 febbraio 2024.
Info: muscarellodanza@gmail.com
Contatto WhatsApp Manuela 389 8456338